Le telecamere di Tg La7, durante lo speciale dedicato all’insediamento di Mario Draghi, hanno catturato in diretta un momento di commozione, commentato così da Enrico Mentana: “Giuseppe Conte che conclude i suoi due anni e otto mesi a Palazzo Chigi, il saluto… dietro intravedete Casalino che lo vediamo visibilmente commosso, questa è un’immagine molto significativa. Sono stati due anni e mezzo intensissimi, lo sarebbero stati per tutti, permettetemi di dire: umanamente una bella immagine”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s nel governo Draghi, Travaglio su La7: “Non toccheranno palla e non conteranno più niente. Eppure sono il partito di maggioranza relativa”

next
Articolo Successivo

Caro Giuseppe Conte, sono preoccupato per il mio M5s. Entra, solo tu puoi darci una mano

next