Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:05 del 3 Febbraio 2021

Governo, Bellanova sbotta con Myrta Merlino: “Mi interrompete ogni volta che vengo. È fastidioso”

Icona dei commenti Commenti

“La Bellanova si era già dimessa. Quindi, non devo dare ulteriori prove di attaccamento alla cosiddetta poltrona”. Così, parlando di sé in terza persona e con una foto di Renzi e papa Francesco che campeggia alle sue spalle, la senatrice di Italia viva, Teresa Bellanova, ospite de “L’aria che tira” (La7), risponde alla conduttrice Myrta Merlino che le chiede se il principale motivo di rottura nella maggioranza di governo è stato il niet del M5s alla sua nomina di ministro del Lavoro.

Bellanova si dilunga poi sulla questione del Recovery Fund, ma, incalzata dalla giornalista che le chiede di fare un atto di sincerità e di ammettere che Giuseppe Conte fosse sgradito al suo partito, sbotta irrimediabilmente: “Non capisco perché ogni volta che vengo qui mi interrompete. È fastidioso“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione