Attualità

Federico Fashion Style su tutte le furie contro le forze dell’ordine in Stazione Centrale: “Questi stro**i, fanno pena”

Arrivato in stazione mezz'ora prima della partenza del treno, come raccontato da lui stesso, è riuscito a perdere il treno. “Mi hanno fatto compilare un'autocertificazione. Dopo 25 minuti di fila, non me l'hanno controllata: ho detto agli addetti che stavo perdendo il treno, non gliel'è fregato nulla e l'autocertificazione non l'hanno nemmeno controllata"

di Giulio Pasqui

“Questi stronzi… fanno pena”. Federico Fashion Style è una furia su Instagram contro le forze dell’ordine che controllano le partenze alla Stazione Centrale di Milano, che lui ieri aveva raggiunto per poter tornare nella “sua” Anzio. Arrivato in stazione mezz’ora prima della partenza del treno, come raccontato da lui stesso, è riuscito a perdere il treno. “Mi hanno fatto compilare un’autocertificazione. Dopo 25 minuti di fila, non me l’hanno controllata: ho detto agli addetti che stavo perdendo il treno, non gliel’è fregato nulla e l’autocertificazione non l’hanno nemmeno controllata. Ora questa serve… forse per andare al bagno. Fanno pena. Non accetto questo, è una vergogna”.

Quando ha capito che il suo Frecciarossa diretto a Roma era partito senza di lui a bordo, il parrucchiere più famoso della tv è scoppiato in lacrime. Disperato, si è affidato alle Stories di Instagram per sfogarsi: “Ecco, questa è la situazione: ho perso il treno. L’autocertificazione non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente. Mi hanno fatto perdere il treno per fare una fila di un’ora e neanche ti guardano l’autocertificazione questi stronzi. Ecco, il treno è partito e loro lo fanno apposta”.

Federico Fashion Style, che da stasera tornerà su Real Time con la nuova edizione de “Il Salone delle Meraviglie”, se l’è presa anche con le file in stazione che si creano prima di poter varcare i gate di ingresso. Ecco cosa ha detto nelle storie cancellate poco dopo: “Vi sembra normale fare una fila di questo genere? Tutti in fila, così io ho perso il treno. Ma in questa maniera non si prende in Covid? Uno appiccicato a quell’altro, fanno perdere il treno alla gente perché devi arrivare tipo 40 minuti prima. Il Covid non si prende secondo loro, no, non si prende”. Alla fine, il parrucchiere è riuscito a raggiungere Roma sano e salvo.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione