Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 8:54 del 28 Gennaio 2021

Sallusti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Berlusconi è deluso da Renzi perché inaffidabile. I motivi dello strappo con Conte? Nulla a che fare con la politica”

Icona dei commenti Commenti

“E’ vero che Renzi è l’allievo di Berlusconi, è il figlio che Berlusconi non ha avuto, ma Berlusconi è molto deluso da Renzi. È deluso soprattutto per la sua inaffidabilità. Berlusconi non si fida di Renzi, nella maniera più assoluta”. Così il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove. Il giornalista ha poi commentato i motivi per cui il leader di Italia viva avrebbe strappato con Giuseppe Conte: “Non ha nulla a che fare con la politica, ha a che fare con un progetto personale di Renzi. Io immagino, credo, penso che Renzi sa benissimo che non ha nessun futuro politico e non può più avere nessun futuro politico perché si è bruciato la chance di prosciugare la destra – insomma il centrodestra, Forza Italia per semplificare – e sta sulle palle alla sinistra in una maniera pazzesca quindi io adesso non so dire se finirà o morirà al 2%, al 4 o al 6, ma certo si scorda nella vita di fare il premier di questo Paese”, ha concluso Sallusti.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione