Continuano le incursioni satiriche di Martina Dell’Ombra durante ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda tutti i mercoledì su Nove alle 21.25, con la partecipazione di Marco Travaglio. Con la rubrica ‘Spiegato facile’, l’inviata speciale interroga, dopo aver sentito la settimana scorsa deputati e senatori, i cittadini romani sulla crisi di governo e, tra un banco e l’altro di un mercato capitolino, l’inviata scova i possibili membri di un nuovo governo.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Elezioni subito? Le vogliono solo Salvini e Meloni”. Poi a Di Battista: “Scegliete meglio la classe politica”

next
Articolo Successivo

Carlo Calenda a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Entrai in Ferrari per il mio cognome? Sì, mio padre era in classe con Montezemolo. Però ho fatto la gavetta”

next