Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 8:46 del 28 Gennaio 2021

Governo, Landini a La7: “Folle l’ipotesi di andare al voto, mi auguro prevalga buonsenso. Scelta di Renzi? Incomprensibile e contradditoria”

Icona dei commenti Commenti

“Io spero che questo Paese possa avere rapidamente un governo nel pieno delle sue funzioni. Trovo folle l’ipotesi di andare al voto e che non si affrontino i veri problemi che abbiamo di fronte”, così il segretario della Cgil, Maurizio Landini, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. Il segretario sottolinea che “la gente non capisce” e che di sicuro “il voto non è la soluzione”.

Sulla decisione di Matteo Renzi di aprire la crisi ritirando le proprie ministre, Landini sottolinea: “Scelta poco comprensibile e contradditoria”. La soluzione, secondo Landini, è che Conte e Renzi si “mettano d’accordo”, anche “allargando la partecipazione e coinvolgendo le parti sociali”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione