Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:47 del 18 Marzo 2024

Andrea Scanzi inaugura ‘L’affondo’, tutti i martedì dalle otto su TvLoft: “Vi parlo di Matteo Renzi: solo lui poteva aprire una crisi adesso”

Icona dei commenti Commenti

“A chi dedico ‘L’affondo’ ovviamente? A Matteo Renzi. Chi poteva, dentro una pandemia, nella fase più difficile dai tempi della Seconda guerra mondiale, aprire una crisi politica senza alcun motivo logico?”. Andrea Scanzi parte con una nuova, graffiante rubrica, in modalità video-selfie, ‘L’affondo’, tutti i martedì, dal 26 gennaio, su TvLoft a partire dalle otto. Il protagonista del primo ritratto, disponibile anche per i non abbonati – realizzato con la consueta dose di sarcasmo, è l’ex rottamatore, al centro delle cronache politiche per aver innescato la crisi di governo dopo aver “fatto dimettere” – come lui stesso ha detto – due ministre di Italia viva, Teresa Bellanova dal dicastero dell’Agricoltura ed Elena Bonetti da quello delle Pari opportunità. ‘L’affondo’, è un programma breve, una pillola che contiene informazione e approfondimento, senza mai abbandonare la critica sagace e irriverente, tipica del suo conduttore, su personaggi e fatti della politica e del costume italiani.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv. E’ disponibile online tutti i martedì dalle otto. La prima puntata è disponibile a tutti, anche ai non abbonati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione