“Attendiamo da Roma con fiducia notizie che potrebbero determinare il passaggio della nostra Regione in zona arancione. I dati, che noi riteniamo positivi da alcuni giorni, dovrebbero consentire sicuramente di essere zona arancione. Per quanto riguarda la trasmissione dei dati la Regione Lombardia ha sempre mandato dati puntuali, precisi e corretti. Contesto le false notizie che girano circa presunte irregolarità nella trasmissione” queste le parole di Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, pubblicate sul suo profilo Facebook.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

La sindaca di Roma Virginia Raggi ritira le deleghe al vicesindaco e all’assessore allo Sviluppo economico

next
Articolo Successivo

Sondaggi, Renzi resta ultimo in classifica per indice di gradimento tra i leader. In crescita l’apprezzamento per il governo, stabile Conte

next