Piccolo incidente “diplomatico” nel post partita tra l’Olimpia Milano e il Bayern Monaco. Ettore Messina ha atteso per diversi minuti il collega-avversario Andrea Trinchieri in conferenza stampa (la prassi vuole che il primo a parlare sia l’allenatore della squadra ospite). Tuttavia, dopo che Trinchieri non compariva in sala stampa, il coach di Milano ha iniziato ad analizzare la partita e a rispondere alle domande dei giornalisti. Quando in sala è arrivato Claudio Limardi (il capoufficio stampa dell’Olimpia), in compagnia del collega tedesco, Messina si è interrotto: “Scusa Claudio, ho iniziato perché sono stanco e voglio andare a casa”. E in risposta al disappunto dell’addetto stampa del Bayern ha aggiunto, in inglese: “Aspetto sempre il mio turno, stasera ho atteso 20 minuti e poi ho incominciato. Se non ti piace, puoi andare a casa. E ti auguro un sicuro fucking (in inglese) viaggio”. Per la cronaca, l’Olimpia ha dominato la partita dall’inizio alla fine, imponendosi per 75 a 51 e facendo un bel passo verso i playoff di Eurolega.

Video Facebook/Olimpia Milano

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ti ricordi… Istvan Vincze, il magiaro diventato mito nel Salento per il gol vittoria nell’ultimo derby col Bari allo stadio Della Vittoria

next