Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:04 del 18 Gennaio 2021

Calabria, il comizio politico del sacerdote contro Di Maio: “Chi lo ha fatto arrivare fino lì non vuole bene all’Italia, io andrei via da questo Paese”

Icona dei commenti Commenti

Di Maio è un povero figliolo. Chi lo ha fatto arrivare fino lì gli ha fatto un grande danno, non gli vuole bene. Non vuole bene a lui e non vuole bene all’Italia. Se io fossi più giovane, me ne andrei da questo Paese”. È una parte del discorso che don Pietro De Luca, parroco di Paola, in provincia di Cosenza, ha tenuto davanti ai suoi fedeli. Il discorso del prete, come si può ascoltare dal video, si è trasformato in un comizio politico contro il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ritenuto un “povero figliolo”. L’Italia, ha detto il sacerdote, “si fa rappresentare da uno che quando incontra Mario Draghi dice che gli ha fatto una buona impressione”.

Video Facebook

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione