Da giorni i tennisti impegnati nel primo Grande Slam del 2021, l’Australian Open, sono costretti ad allenarsi nelle stanze degli hotel per via delle misure anti-Covid del Paese, molto simili a un lockdown. Nel video, il “trucco” della tennista russa, Yulia Putintseva, che riesce a palleggiare in camera grazie a un materasso appoggiato al muro. Ma l’avvicinamento al torneo, per gli atleti, sta diventando sempre più complicato: cinque di loro sono risultati positivi e 72 tennisti, complessivamente, sono in isolamento in attesa dei test.

Video Instagram

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

In Lombardia sono diventati tutti tennisti: oltre 3mila tessere federali in poche settimane per aggirare le restrizioni anti-Covid

next