Televisione

Serena Bortone è positiva al Covid: condurrà da casa “Oggi è un altro giorno”

La notizia è stata resa nota dal sito Dagospia e poi confermata dalla stessa Bortone. La conduttrice da settembre scorso è sbarcata su Rai1 alla conduzione di Oggi è un altro giorno ma il contenitore del pomeriggio che sarà in onda regolarmente

di F. Q.

La giornalista Serena Bortone è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata resa nota dal sito Dagospia e poi conermata su Twitter dalla stessa Bortone: “Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su RaiUno”, ha spiegato. La conduttrice da settembre scorso è sbarcata su Rai1 alla conduzione di Oggi è un altro giorno e anche in questi giorni il contenitore del pomeriggio sarà in onda regolarmente con la conduzione da casa della Bortone.

Un metodo già testato con successo in questi mesi in diversi programmi: da Lilli Gruber a Otto e mezzo a Carlo Conti per Tale e Quale Show, da Myrta Merlino a L’Aria che tira fino alla presenza in collegamento di Gerry Scotti a Tu si que vales. L’account ufficiale di Oggi è un altro giorno conferma la messa in onda anticipando la presenza tra gli ospiti dell’attrice Stefania Sandrelli e ricordando la presenza degli “affetti stabili” Gigliola Cinquetti, Gigi Marzullo e Massimiliano Rosolino.

Ieri Oggi è un altro giorno, nel pieno della crisi di governo, non è andato in onda. L’assenza in palinsesto non era però legata alle condizioni di salute della padrona di casa, il talk ha lasciato spazio nella prima parte a Il Paradiso delle Signore per favorire la messa in onda degli ottavi di finale di Coppa Italia Fiorentina-Inter previsti alle ore 15.

Serena Bortone è positiva al Covid: condurrà da casa “Oggi è un altro giorno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione