Attualità

San Patrignano, scoppia la lite tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Imbecille, vergognati come un cane”, “parli senza sapere”

Al centro della discussione c'è la discussa serie di Netflix "Sanpa" su San Patrignano, che nelle scorse settimane è stata al centro di grosse polemiche. Tutto è incominciato da un tweet di Bizzarri, che rilanciava un altro post di Matteo Salvini in difesa della comunità

di F. Q.

“Parli senza conoscere l’argomento”, “Cretino, tu di me non sai niente”. Botta e risposta al vetriolo tra Luca Bizzarri e Red Ronnie su Twitter, con un crescendo che ha scaldato sempre più gli animi, sfociando in una vera e propria lite a distanza. Al centro della discussione c’è la discussa serie di Netflix “Sanpa” su San Patrignano, che nelle scorse settimane è stata al centro di grosse polemiche. Tutto è incominciato da un tweet di Bizzarri, che rilanciava un altro post di Matteo Salvini in difesa della comunità. “Se uno pensa che Sanpa ‘infanghi’ San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista, o l’ha vista e non ci ha capito una fava. Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione”, ha scritto l’attore.

“Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l’argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perché parli senza sapere“, è intervenuto Red Ronnie a gamba tesa, contestando il tweet. Al che Luca Bizzarri gli ha risposto piccato: “Tu di me non sai nulla, e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che ‘Sanpa‘ sia un attacco a San Patrignano ma è un’analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io“.

“Luca, leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia”, ha rilanciato quindi Red Ronnie. “Non solo negatività, e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci. Perché faresti un’altra figura poco intelligente”, la stoccata Bizzarri.

A questo punto i toni si sono accesi: “Strano Luca non ti ho mai visto a San Patrignano. Nè a parlare con i ragazzi o Vincenzo prima e Andre poi o con genitori di tossici. Però sai che Sanpa ha fatto un’analisi giusta. Per quanto riguarda Cantelli è VIVO solo GRAZIE a San Patrignano altrimenti sarebbe morto da anni”, ha incalzato il giornalista e conduttore radiofonico. “Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo il like”, è quindi esploso Bizzarri. “Ok se offendi e mi dai dell’imbecille passo e chiudo. Buona vita“, tenta di chiudere Red Ronnie. Ma l’attore incalza: “Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una sega e ridi alle battutine dei tuoi fan. Idiota. Non so se sono stato chiaro”, chiosa.

San Patrignano, scoppia la lite tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Imbecille, vergognati come un cane”, “parli senza sapere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione