“Io credo che non rincorreremo le volute di fumo renziane, bisogna andare alla chiarezza e la chiarezza pretende una cosa: mettere in sicurezza le misure per il Paese. Crisi va risolta politicamente. Conte è un punto di equilibrio in questa situazione”. Così Pierluigi Bersani, ex segretario del Pd e oggi deputato di Liberi Uguali, ha commentato con i cronisti la precaria situazione politica dopo l’uscita di Italia Viva dal governo. “Responsabili? Magari arriva gente più seria, chissà…”

courtesy Augusto Cantelmi – Tv2000

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Crisi di governo, il primo renziano che resta in maggioranza è il senatore Nencini. Ecco perché può essere un problema per Iv

next
Articolo Successivo

Quando Renzi nel 2019 diceva: “Italia viva non vuole creare problemi al governo, non staccheremo la spina. Legislatura fino al 2023”

next