Il mondo FQ

Napoli, in dodici dentro un bed&breakfast per festeggiare il compleanno: multati

Secondo caso in due giorni: nella notte dell'8 gennaio il party, interrotto dalla polizia alle 5 di mattina, era stato organizzato a Milano da 18 ragazzi
Napoli, in dodici dentro un bed&breakfast per festeggiare il compleanno: multati
Icona dei commenti Commenti

Festeggiavano il compleanno di un amico in dodici, dentro la stanza di un bed&breakfast, tutti senza mascherina. Così a Napoli una dozzina di ragazzi, tra i 21 e i 30 anni, è stata denunciata per disturbo del riposo e multata per non aver rispettato le normative anti-Covid. Alcuni di loro avevano anche precedenti penali.

A scoprire la festa, gli agenti del commissariato Decumani e dell’ufficio Prevenzione generale, a cui sono stati segnalati schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalla una stanza di un b&b in via Paladino. Una volta entrati, i poliziotti hanno sorpreso i dodici che stavano festeggiando in barba alle normative anti-Covid.

Uno scenario simile a quello che i poliziotti di Milano si sono trovati davanti, nella notte del 8 gennaio, quando – chiamati per tre volte dai vicini – hanno trovato 18 ragazzi dentro un aparthotel, in pieno centro, a festeggiare. Anche per loro sono scattate la denuncia per disturbo del riposo e la multa per non aver rispettato le regole anti-Covid.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione