Giulio Gallera non avrà alcun incarico nella nuova giunta della Lombardia. Lo ha spiegato il presidente della Regione Attilio Fontana nel corso di una conferenza stampa in cui ha ufficializzato il rimpasto. “Giulio Gallera ha svolto un lavoro molto pesante, era particolarmente stanco e quindi ha condiviso l’avvicendamento”, ha detto Fontana. Nel corso della conferenza stampa, il presidente Fontana ha poi ringraziato gli assessori uscenti Silvia Piani, Martina Cambiaghi e Giulio Gallera.
“Voglio ringraziare – ha detto Fontana – chi ha lavorato con me in questi tre anni, hanno messo a disposizione il loro impegno e le loro capacità e sicuramente hanno dimostrato una grande voglia di fare”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Recovery Plan, le idee di Renzi sull’università sono dannose e pericolose. Ecco perché

next
Articolo Successivo

Zingaretti: “Massima lealtà a Conte, no a governi tecnici. Con i giochi di palazzo si scatena rabbia sociale. Imperdonabile provocare le elezioni”

next