“Il nostro Rt (l’indice di contagio, ndr) gira intorno all’1. Meno 0,2, più 0,2, ancora non lo sappiamo con esattezza, vedremo i calcoli dell’Istituto Superiore di Sanità”. A parlare è il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che fa il punto della situazione nel consueto appuntamento in diretta su Facebook. “Siamo su un crinale“, ha aggiunto, “e bisogna capire da che parte si va”.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Bettini blinda Conte: “A rischio? Assolutamente no. È pilastro dell’attuale alleanza che per il Pd non ha alternative”

next
Articolo Successivo

Recovery, Pd: “Soddisfazione per modifiche”. Italia viva prende tempo, Renzi insiste sul Mes. Venerdì vertice tra Conte e capidelegazione

next