“Un tecnico al posto di Gallera? Si va verso una Lombardia che corre. Non do giudizi sui singoli, mi interessa la squadra. Anche come Lega porteremo qualcuno che ha ricoperto incarichi di governo nei mesi scorsi, perché per noi, se la Lombardia corre, corre tutta Italia. Quindi, punteremo tantissimo sul rilancio di quale Regione. No do nomi, cognomi e indirizzi. Se pazientate qualche ora, avrete le risposte”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della visita all’ospedale in Fiera, a Milano, sull’imminente rimpasto di Giunta a Palazzo Lombardia. Tra i nomi in circolazione, dei quali è stato chiesto a Salvini, ci sono Gian Vincenzo Zuccotti, Letizia Moratti e Giancarlo Giorgetti.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ora basta: Conte vada in Parlamento e metta fine a questa farsa

next
Articolo Successivo

Sondaggi, Lega ancora primo partito al 23,2%. Ma ha perso 8,5 punti rispetto a un anno fa. Segue il Pd a 20,1%. Meloni fa +6% ed è al 16,8%

next