“Anche oggi che è domenica un passaggio negli ambulatori per dire grazie agli operatori della sanità regionale che stanno andando avanti nella campagna vaccinale. Grazie perché siamo tutti e tutte impegnati con numeri nella nostra Regione davvero ottimi. Anche io ho preso l’impegno, come ex paziente sono immune, ma quando sarà il mio turno ovviamente mi vaccinerò.” Così Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, che stamani è andato all’ospedale Santo Spirito per la campagna del Lazio sulla vaccinazione anticovid.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccino Covid, Gallera: “Lombardia ultima per somministrazioni? Colpa delle ferie”. La Lega lo scarica. I medici: “Manca personale”

next
Articolo Successivo

Calabria, rinviate all’11 aprile le elezioni regionali. Spirlì: “In emergenza sanitaria salvaguardare la salute dei cittadini”

next