All’Istituto Spallanzani di Roma, dove oggi sono arrivate le prime dosi di vaccino anti-Covid che serviranno da domani per l’avvio della campagna vaccinale simbolica, ad attendere il furgone che trasportava le fiale c’era anche il commissario straordinario al coronavirus, Domenico Arcuri.

“Sono arrivate le prime dosi simboliche dei vaccini. Intravediamo il primo spiraglio di luce dopo una lunga notte – ha detto Arcuri – La strada sarà ancora lunga perché possa arrivare il giorno, però è importante iniziare con questa vaccinazione simbolica che domani tutti i cittadini europei inizieranno”. Poi ha aggiunto: “Nei prossimi mesi proseguiremo la nostra campagna per portare il nostro Paese, nei tempi in cui sarà possibile, fuori da questa emergenza”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili