Il sindaco di Milano, Beppe Sala, nel giorno di Natale ha fatto visita ai volontari di Pane Quotidiano a Milano, l’associazione che ogni giorno assicura generi alimentari di prima necessità a chi ne ha bisogno, portando loro un dono speciale.

“Un mio amico mi ha chiamato dopo aver visto le file fuori e mi ha chiesto cosa poteva fare per dare una mano. Ho detto ‘vedi tu’, così lui mi ha dato un assegno da 100mila euro da consegnare oggi qui”, ha annunciato il primo cittadino, sottolineando di non “entrarci nulla” nel gesto. “Un giorno appena sarà possibile lo porterò qua – ha continuato – Lui è una persona che ha avuto fortuna nella vita, ed è generoso”. Poi Sala ha ringraziato tutti i volontari che, ha sottolineato, ogni giorno “fanno un’opera straordinaria”.

Articolo Precedente

Natale, Salvini fa volontariato con i City Angels di Milano. Ma il fondatore dell’associazione si dissocia: “Fatto a mia insaputa, mi girano le b****”

next
Articolo Successivo

Variante Covid, l’annuncio di Zaia: “Casi anche in Veneto, scoperti la notte di Natale. Sequenziato virus seconda ondata, non è lo stesso estivo”

next