“Perché non usare il Mes se ci sono solo 9 miliardi stanziati sulla sanità nel Recovery? Mischiano mele e pere. Abbiamo un problema sui soldi della sanità e sulla capacità di spendere quei soldi. Abbiamo già più di 15 miliardi stanziati sulla sanità ma sono bloccati. Dobbiamo spenderli prima di indebitarci ulteriormente”. Così Stefano Buffagni, viceministro allo Sviluppo Economico, a proposito della domanda posta da Teresa Bellanova, ministro dell’Agricoltura, al Premier Giuseppe Conte nella giornata di ieri, durante la concertazione tra Italia Viva e lo stesso Presidente del Consiglio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Renzi a Franceschini: “Elezioni Conte contro Salvini? Dario sta bluffando come si fa nelle partite di poker. Si occupi di alberghi”

next
Articolo Successivo

“Renzi tiene alta la tensione, crisi ancora aperta?”, il commento in diretta con Peter Gomez e Diego Pretini

next