“Era la vigilia di Natale e il premier Conte stava nel suo ufficio a scrivere dei dpcm durissimi pieni di divieti, quando si udì bussare alla porta…”.
Oggi, mercoledì 23 dicembre, arriva in edicola con Il Fatto Quotidiano “Canto di Natale”, l’inserto speciale di 4 pagine scritto e disegnato da me: cosa succederebbe se le vicende raccontate nel 1843 da Charles Dickens si svolgessero oggi? E se al posto dell’arido Scrooge ossessionato dal denaro ci fosse il severo Conte al prese col Covid? Riuscirebbero gli spiriti delle ondate passate, presenti e future a redimerlo?
Scopritelo in edicola!

P.s.
Piccola info di servizio. Per chi lo ritenesse utile, in questi giorni la newsletter si è rivelata preziosa per informare in anticipo gli iscritti del lavoro in uscita, con date e contenuti, anche nei giorni in cui non riuscivo a postare nulla sul sito e sui social! E inoltre ho mandato anche una classifica delle diverse versioni di ‘Canto di Natale’ che mi hanno aiutato a realizzare la mia. Ora la newsletter tornerà silente per un po’ ma se il servizio dovesse interessarvi, vi consiglio di iscrivervi a questo link.

Articolo Precedente

‘Il libro è quella cosa’, cento pagine che puoi leggere in ordine o disordine

next