In cosa consiste il reale problema della Magistratura oggi? Quanta fiducia in essa ripone ancora il popolo italiano? Quanto il potere può condizionare un processo? Gioacchino Genchi e Felice Lima hanno risposto alle domande di Peter Gomez e commentato il caso Palamara insieme ad Antonio Massari, autore del libro Magistropoli, in libreria per Paper First.
Riguarda la diretta completa.
Magistropoli. Tutto quello che non vi hanno mai raccontato sul CSM e sul caso Palamara, è in libreria: https://www.paperfirst.it/libri/magistropoli/

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ponte Morandi, “falsi report su ispezione e verifiche antisismiche. Da ex vertici Autostrade falsità a Mit sullo stato della rete”

next
Articolo Successivo

Calabria, la relazione della Corte dei conti sulla Sanità: “Voragine finanziaria che si alimenta. Cittadini pagano, salute in pericolo”

next