Maradona è apparso in cielo, tra le nuvole”. Ha fatto il giro del mondo il video di un cittadino di Paranà, in Argentina, in cui con un po’ di fantasia si può vedere la sagoma del Pibe de Oro, di spalle, che esulta dopo un gol (con la maglia del Napoli o con quella dell’Argentina). “Stavo filmando la luna piena, quando un mio amico mi ha fatto notare una cosa inimmaginabile”, ha raccontato.

Video Instagram

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kitikaka (incursioni version) – Siamo tutti grigiorossi: nostro sms vaticinante in diretta tv e pareggio immediato della Cremonese

next
Articolo Successivo

Maradona, Ferlaino contro Cabrini: “Alla Juve si sarebbe salvato? E quel giocatore che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe successo”

next