Dopo cinque lustri di digiuno, è tornato sul ring per l’incontro-spettacolo con Roy Jones Jr. Mike Tyson, a 54 anni, ha combattuto a Los Angeles per otto round (tra i due è finita in parità). Prima del match, sono stati diffusi alcuni video del suo riscaldamento. L’ex campione dei pesi massimi sembra ancora in gran forma.
Video Instagram/Mike Tyson

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brexit, le reali conseguenze sulla Premier League: tra permessi di lavoro e giovani talenti, i club hanno paura di perdere lo scettro

next
Articolo Successivo

Maradona, “il medico personale indagato per omicidio colposo”. Perquisizioni nella sua casa e nell’ufficio

next