“Cosa farò ora che sono in affidamento in prova ai servizi sociali? Ho chiesto di poter andare in un istituto di ragazzi ai quali insegnare la differenza tra bene e male“. Questa l’intenzione di Emilio Fede, che ha terminato di scontare una pena definitiva a quattro anni e sette mesi per favoreggiamento e tentata induzione alla prostituzione nel caso Ruby bis. Ospite a ‘La Confessione’, in onda su Nove venerdì 27 novembre alle 22.45, Fede non ha dubbi e nonostante le obiezioni del conduttore, Peter Gomez, che gli domanda se lui ritenga davvero di essere la persona più adatta per un simile compito: “Se la sente? Insomma, ne ha combinate di tutti i colori nella vita”, incalza il direttore de Ilfattoquotidiano.it rivolgendosi all’ex direttore del Tg4. “Sì, me la sento benissimo: sono stato ragazzo anch’io, sono stato birichino anch’io. Poi, è vero che andavo a giocare a Montecarlo, ma posso anche dire ai ragazzi: “Questo è bene, questo è male”, conclude il giornalista.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgio Gori a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La discesa in campo di Berlusconi? A Mediaset temevamo tutti una catastrofe”

next
Articolo Successivo

Peter Gomez torna su Nove con La Confessione ed è record di ascolti: 633 mila spettatori

next