Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 18:42 del 30 Novembre 2020

Corona a Piazzapulita: “I vaccini? Un colossale business”. Formigli lo interrompe e lui sbotta: “Ma si può parlare o no in questi ‘aggeggi’ di tv?”

"Non dia messaggi no vax" ribatte Corrado Formigli su La7 e lo scrittore si arrabbia "Sono già stato massacrato...Vorrei vederci chiaro prima di farmi il vaccino. C'è gente che ha più bisogno di me e aspetterò"
Icona dei commenti Commenti

Mauro Corona, dopo essere stato allontanato da Carta Bianca per aver insultato Bianca Berlinguer chiamandola “gallina”, torna in tv su La7 a Piazzapulita e definisce i vaccini anti-Covid “un colossale, sterminato business di soldi“. Il padrone di casa, Corrado Formigli, lo frena e lo invita a non dare ” messaggi no vax”. Corona a quel punto sbotta. “Si potrà parlare in questi ‘aggeggi’ televisivi o no? Sono già stato massacrato…” dice lo scrittore. “Vorrei vederci chiaro prima di farmelo. Ovviamente c’è gente che ha più bisogno di me e aspetterò”. Corona da “montanaro, ma non fesso” quale si definisce, dichiara: “I vaccini importanti ci hanno messo 18 anni, un altro 16 anni. Questo tre mesi. Oggi siamo all’avanguardia, certo, ma”, conclude, “voglio capire”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione