Dopo l’edizione cult conclusa a gennaio, Peter Gomez torna sul Nove con il suo programma di interviste a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo, della musica, dell’imprenditoria. Venerdì 27 novembre alle 22.45 il primo ospite della nuova stagione de “La Confessione” è il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. A seguire, l’intervista al giornalista ed ex direttore del TG4 Emilio Fede. Cosa sveleranno di loro stessi i due protagonisti, confrontandosi con le domande del direttore de ilfattoquotidiano.it? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi sul Nove subito dopo il live di “Fratelli di Crozza”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Covid, Peter Gomez a Punto Esclamativo: “Riaprire le piste da sci? Quelli che lo dicono sono dei coglioni. E’ una mossa politica”

next
Articolo Successivo

Giorgio Gori a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La discesa in campo di Berlusconi? A Mediaset temevamo tutti una catastrofe”

next