Attualità

Michelle Hunziker a FqMagazine: “Nel 2021 farò un one woman show”

Durante l'intervista della diretta Facebook de Il Fatto Quotidiano con Claudia Rossi e Andrea Conti, la conduttrice ha rivelato di avere un grande progetto pronto per il 2021

di F. Q.

Michelle Hunziker pensa già ai suoi impegni lavorativi dopo “All Together Now”. Questa settimana volerà in Germania per condurre un nuovo programma. “È uno show pazzesco – ha racontato durante l’intervista della diretta Facebook de Il Fatto Quotidiano con Claudia Rossi e Andrea Conti – che spero di poter portare anche in Italia. Condurrò insieme ai nuovi Muppets un varietà e questi bellissimi pupazzi saranno animati da alcune delle voci più importanti di uomini e donne di spettacolo della Germania. A gennaio-febbraio sarebbe dovuto partire uno speciale che accarezzo da moltissimo tempo”.

E la Hunziker è entrata nel dettaglio del suo one woman show: “Questa è una idea che abbiamo avuto con il mio ex manager scomparso Franchino Tuzio e anche da Bibi Ballandi, anche lui non c’è più. Era previsto ci fosse il pubblico e per me è fondamentale averlo in studio. Così a causa del Covid-19 abbiamo deciso di spostare l’inizio dello show, appena la situazione migliorerà andrà in onda”. Invece in primavera, a marzo, Michelle tornerà al timone di “Striscia la notizia” per il 17esimo anno e al suo fianco ci sarà anche Gerry Scotti. “Zio Gerry mi ha fatto prendere un po’ di paura quando si è ammalato di Covid – ci ha confessato Michelle -. Più mi tranquillizzava e più mi preoccupavo. Poi ho letto la sua intervista sulla sua esperienza ed è stata una cosa davvero brutta per lui. Ci ha fatto preoccupare un pochino”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.