Michelle Hunziker è stata ospite della diretta Facebook con Il Fatto Quotidiano, in una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. La conduttrice ha detto che tornerà in primavera, a marzo, al timone di “Striscia la notizia” per il 17esimo anno. Al suo fianco ci sarà l’amico e collega Gerry Scotti, che è appena guarito dal Covid-19.

“Ero in contatto con lui lui in continuazione – ha rivelato Michelle -, gli chiedevo come stava ma lui è un uomo tutto d’un pezzo e non voleva farmi preoccupare. Io lo conosco: più cercava di non farmi preoccupare, peggio stavo. Nell’intervista che ha rilasciato quando è guarito (a Il Corriere della Sera, ndr) ha raccontato quello che ha vissuto e ci ha fatto capire molte cose: nessuno è esente da questo dannato virus”.

Il feeling di Gerry e Michelle a “Striscia la notizia” è sotto gli occhi di tutti. “Gerry è un uomo risolto – ha detto Michelle -, non ha stress di nessun tipo ed è bello andare in onda all’ultimo secondo per raccontarsi serenamente la giornata che abbiamo vissuto. Ridiamo su qualsiasi cosa non c’è nulla di scritto e le nostre gag sono naturali. C’è chimica tra noi”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michelle Hunziker a FqMagazine: “Nel 2021 farò un one woman show”

next
Articolo Successivo

Silvio Berlusconi, la telefonata a Fabrizio Corona: “Vieni ad Arcore domani mattina”

next