Michelle Hunziker è stata ospite della diretta Facebook con Il Fatto Quotidiano, in una intervista con Claudia Rossi e Andrea Conti. La conduttrice ha detto che tornerà in primavera, a marzo, al timone di “Striscia la notizia” per il 17esimo anno. Al suo fianco ci sarà l’amico e collega Gerry Scotti, che è appena guarito dal Covid-19.

“Ero in contatto con lui lui in continuazione – ha rivelato Michelle -, gli chiedevo come stava ma lui è un uomo tutto d’un pezzo e non voleva farmi preoccupare. Io lo conosco: più cercava di non farmi preoccupare, peggio stavo. Nell’intervista che ha rilasciato quando è guarito (a Il Corriere della Sera, ndr) ha raccontato quello che ha vissuto e ci ha fatto capire molte cose: nessuno è esente da questo dannato virus”.

Il feeling di Gerry e Michelle a “Striscia la notizia” è sotto gli occhi di tutti. “Gerry è un uomo risolto – ha detto Michelle -, non ha stress di nessun tipo ed è bello andare in onda all’ultimo secondo per raccontarsi serenamente la giornata che abbiamo vissuto. Ridiamo su qualsiasi cosa non c’è nulla di scritto e le nostre gag sono naturali. C’è chimica tra noi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michelle Hunziker a FqMagazine: “Nel 2021 farò un one woman show”

next
Articolo Successivo

Silvio Berlusconi, la telefonata a Fabrizio Corona: “Vieni ad Arcore domani mattina”

next