Doppio intervento di Massimo Giletti nei confronti del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena (La7). Prima facendo i conti in tasca alla sanità campana e accusando De Luca di non dire la verità sui fondi effettivamente a disposizione: “Lei governa una regione importante per questo paese, dovrebbe dire la verità, invece è solo chiacchiere e distintivo”. Poi sul tema della scuola: “La scuola ci permette di formare quelli che saranno i dirigenti di questo Paese, tenere a casa ai ragazzi è un danno enorme che facciamo a loro e a tutto il Paese. Basta con chi ha successo con frasi inutili, chi amministra un Paese dovrebbe stare zitto e andare negli ospedali a vedere cosa non funziona. Non a predicare dietro una scrivania comoda dicendo cazzate!”

Articolo Precedente

Tamponi fai da te, Zaia risponde a De Luca su La7: “Adda passà ‘a nuttata. Negare ai cittadini questi test significa essere fuori dalla storia”

next
Articolo Successivo

Conte a La7: “Spostamenti tra regioni a Natale? Ci stiamo lavorando. Se continuiamo così da dicembre non ci saranno zone rosse”

next