“Io sono contrario al fatto che Forza Italia entri nella maggioranza perché Forza Italia è guidata da un delinquente, con i delinquenti non si parla”. Così Marco Travaglio, nel suo intervento settimanale duranteAccordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, che tornerà in onda sul Nove mercoledì 2 dicembre alle 21.25, ha commentato la possibilità di un ampliamento della maggioranza di governo. “Anche se facessimo finta – ha continuato il direttore de il Fatto Quotidiano – che Berlusconi non c’è, o non c’è più, e valutassimo il resto di Forza Italia, ma le avete viste le facce degli altri di Forza Italia? Avete mai sentito una proposta sensata di Forza Italia? Parlano sempre e soltanto di abolire le tasse e condonare le tasse perché c’hanno il padrone che è un noto frodatore fiscale“, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il governo dovrebbe rendere obbligatorio il vaccino? Assolutamente no”

next
Articolo Successivo

Martina Dell’Ombra e il quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’: “Come passeremo le festività natalizie?”

next