“Il governo dovrebbe rendere obbligatori il vaccini anti-covid? Assolutamente no”. Così Marco Travaglio, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, che tornerà in onda su Nove mercoledì 2 dicembre alle 21.25. “Se nessuno lo vuol fare, sono affari suoi perché per non essere contagiato ti è sufficiente il fatto di fartelo tu il vaccino, non è necessario che se lo facciano anche gli altri – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Quelli che non se lo fanno si beccheranno il Covid con tutti i rischi. E comunque saranno ben più di quel 60 per cento che oggi dice di non volerlo fare, perché io voglio vedere quando vedrai il tuo vicino di casa o il tuo parente che se va in giro con la sicurezza di essere finalmente immune e te devi continuare a metterti la mascherina e lo scafandro e non poter incontrare tizio o caio, per la paura di finire in rianimazione. Li voglio proprio vedere: questi parlano, parlano, poi il vaccino se lo faranno ben più numerosi di quelli che oggi lo dicono”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, Marco Travaglio chiude la stagione record di Accordi&Disaccordi con Sommi e Scanzi venerdì 20 novembre alle 22.45 su Nove

next
Articolo Successivo

Governo, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Forza Italia nella maggioranza? Sono contrario perché è guidata da un delinquente”

next