“Il governo dovrebbe rendere obbligatori il vaccini anti-covid? Assolutamente no”. Così Marco Travaglio, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, che tornerà in onda su Nove mercoledì 2 dicembre alle 21.25. “Se nessuno lo vuol fare, sono affari suoi perché per non essere contagiato ti è sufficiente il fatto di fartelo tu il vaccino, non è necessario che se lo facciano anche gli altri – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Quelli che non se lo fanno si beccheranno il Covid con tutti i rischi. E comunque saranno ben più di quel 60 per cento che oggi dice di non volerlo fare, perché io voglio vedere quando vedrai il tuo vicino di casa o il tuo parente che se va in giro con la sicurezza di essere finalmente immune e te devi continuare a metterti la mascherina e lo scafandro e non poter incontrare tizio o caio, per la paura di finire in rianimazione. Li voglio proprio vedere: questi parlano, parlano, poi il vaccino se lo faranno ben più numerosi di quelli che oggi lo dicono”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Marco Travaglio chiude la stagione record di Accordi&Disaccordi con Sommi e Scanzi venerdì 20 novembre alle 22.45 su Nove

next
Articolo Successivo

Governo, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Forza Italia nella maggioranza? Sono contrario perché è guidata da un delinquente”

next