“I dati sull’indice Rt di Milano evidenziano una leggera flessione ma è ancora presto per parlare di un cambiamento di colore della nostra Regione. È un argomento di discussione del Comitato tecnico-scientifico del ministero”, della Salute ,”e anche a livello regionale se ne parla, ma attendiamo prima le nuove rilevazioni”. Così Rossana Giove, direttrice sociosanitaria dell’Ats di Milano sull’ipotesi di una rimodulazione delle misure restrittive attualmente in vigore in Lombardia.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Veneto, Zaia replica ai medici di base dopo la polemica per le segnalazioni di chi non fa screening: “Ci ringrazino, è a loro tutela”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, 27.354 casi con 152mila tamponi. 504 i morti, oltre 500 nuovi ricoveri. Sale ancora il rapporto positivi-test

next