Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:20 del 19 Aprile 2024

Peter Gomez torna con La Confessione da venerdì 27 novembre alle 22.45 su Nove: “Un confronto senza filtri con i protagonisti dello showbiz”

Icona dei commenti Commenti

Dopo l’edizione cult conclusa a gennaio, Peter Gomez torna sul Nove con ‘La Confessione’, il suo programma di interviste a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo, della musica, dell’imprenditoria. ‘La Confessione’, al via venerdì 27 novembre alle 22.45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza, propone l’impianto asciutto e ficcante delle precedenti edizioni, con il direttore de ilfattoquotidiano.it che mette a nudo gli interlocutori in un confronto senza filtri. Dopo la “confessione” di Fedez (puntata record in prima serata con oltre mezzo milione di telespettatori), Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Luca Barbareschi, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale, non resta che sintonizzarsi sul canale Nove per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti intervistati da Gomez.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione