Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 19:46 del 13 Novembre 2020

Fq Millennium, Peter Gomez presenta il numero di novembre: “Parliamo delle persone transgender e della libertà di essere se stessi”

Icona dei commenti Commenti

Il nuovo numero di Fq Millennium, in edicola da sabato 14 novembre, è dedicato alle persone transgender, con inchieste, storie e approfondimenti. Ci sarà la mappa dei gruppi che “hanno paura del gender” e che ora vanno all’attacco della legge Zan contro l’omotransfobia. Le storie delle famiglie con bambini e bambine che non si riconoscono nel genere assegnato alla nascita. E infine le testimonianze di chi intraprende un percorso chirurgico, fra pregiudizi e ostacoli. Vi raccontiamo un mondo sospeso fra paura e normalità.
Covid, “negativi” ma non guariti: se il virus lascia il segno.

Sabato 14 novembre in edicola con il Fatto Quotidiano. Dal 15 novembre solo FQ MillenniuM a € 3,90

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione