Lo scrittore Stefano Massini è positivo al Covid. Ad annunciarlo Corrado Formigli durante l’ultima puntata di Piazzapulita, su La7, spiegando l’assenza di Massini che si è collegato da casa. Asintomatico, lo scrittore ha sottolineato l’aspetto emotivo della positività: “Incertezza, attesa e solitudine”, sono i sentimenti prevalenti. Poi ha specificato di non aver contratto il virus in teatro, rispondendo anche a chi accusa gli spettacoli di essere “focolai”: “Il teatro, quest’arte fragile, antica quanto il mondo è strettamente collegata all’essere umano, fa parte imprescindibile dell’essere umano…anche di chi non c’è mai entrato e mai entrerà”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fuorionda di Carlo De Benedetti a ‘Otto e mezzo’: “No, che rompico…oni”

next
Articolo Successivo

Calabria, la versione di Cotticelli: “Sono stato drogato il giorno dell’intervista? Non ero lucido, sto cercando di capire con un medico”

next