Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:22 del 19 Aprile 2024

Martina Dell’Ombra prosegue nel suo ‘Chi vuol essere Dpcm?’: “Cosa sanno i politici dei decreti anti-Covid di Conte?

Icona dei commenti Commenti

Un tampone in gettoni d’oro per Lucio Malan, senatore di Forza Italia. Martina Dell’Ombra, dopo aver sottoposto i romani al quiz ‘Chi vuol essere Dpcm’, ha realizzato una “politicians edition” del gioco a premi intervistando l’ex presidente del consiglio Lamberto Dini, il senatore leghista Simone Pillon, l’ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, il senatore pentastellato Vincenzo Santangelo, il vicepresidente del Senato in quota Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, il capogruppo del Partito democratico alla Camera Graziano Delrio e la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini.

Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione