Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 0:22 del 31 Ottobre 2020

Coronavirus, Alberto Zangrillo ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il governo Conte si sta comportando bene. Mi sento garantito”

Icona dei commenti Commenti

“Io credo che in questo momento preciso il governo si stia comportando assolutamente bene. Mi sento davvero garantito”. Così Alberto Zangrillo, primario del reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi sul Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Io cercherei di preoccuparmi che ci fosse un equilibrio gestionale da parte del governo periferico regionale perché non deve accadere che le Regioni facciano delle fughe in avanti o comunque prendano decisioni in autonomia – ha detto il professore – Il governo sta attuando un metodo di azione progressiva che deriva dalla lettura dei dati quando possibile anche cercando di anticiparli”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione