Con il nuovo Decreto il Governo chiuderà Teatri ed eventi dal Vivo. “La nostra sopravvivenza economica e psicologica ha toccato ormai il fondo ma non possiamo rassegnarci quindi rilanciamo questo evento di resistenza“, con questo slogan i lavoratori dello spettacolo si sono ritrovati al Piccolo Teatro di Milano, dove era in corso uno spettacolo teatrale di Paolo Rossi, per protestare contro le nove misure del governo che prevedono la chiusura di teatri e dei cinema. “La cultura evidentemente non è una priorità per loro, dubito che siano mai stati in un teatro – ha commentato Paolo Rossi – In questo momento credo che ci abbiano emarginato”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Danneggiate nella notte più di 70 auto nel parcheggio dell’ospedale di Rimini: “È un attacco mirato al personale sanitario”

next
Articolo Successivo

Napoli, terzo giorno di proteste: migliaia di persone in corteo contro le misure anti Covid. “Chiusure danneggiano tutti, è una catena”

next