Il mondo FQ

Positivo il portavoce del presidente della Repubblica Mattarella: Giovanni Grasso ha Covid sintomatico

Il portavoce ha comunicato di essere risultato positivo al test: "Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi" fa sapere
Positivo il portavoce del presidente della Repubblica Mattarella: Giovanni Grasso ha Covid sintomatico
Icona dei commenti Commenti

Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica, ha il Covid sintomatico. È stato lui stesso a renderlo noto chiarendo che venerdì 23 ottobre aveva la febbre alta, sabato 24 ha fatto il tampone “e stamattina ho avuto il responso: positivo“.

“Da stamattina non ho febbre e sto discretamente bene. Tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno e i valori sono assolutamente nella norma”, ha precisato. “Mercoledì pomeriggio avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo. Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi. Al Quirinale sono già partite le previste procedure di sanificazione e controllo. Incrociamo le dita e occhio al virus: è veramente infido!”. Venerdì era risultati positivi lo chef e due addetti alle cucine del Quirinale.

Proprio oggi, anche il portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino ha fatto sapere di essere positivo: l‘ultima volta che ha visto Giuseppe Conte è stato martedì scorso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione