Nella Lombardia, che anche oggi ha registrato oltre quattromila nuovi contagi, non ci sono più posti Covid nelle terapie intensive quindi l’Ospedale in Fiera Milano riapre battenti. “I reparti di terapia intensiva devono stare dentro gli ospedali, non a distanza di chilometri”. Così Marco Travaglio, da sempre critico nei confronti dell’Ospedale in Fiera, fortemente voluto dall’ex capo della protezione civile Guido Bertolaso, ha commentato la riapertura nel suo intervento settimanale durante ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 sul Nove. “Zangrillo – ha detto il direttore de Il Fatto quotidiano -, il medico personale di Berlusconi, primario di rianimazione del San Raffaele, se ne andò sbattendo la porta nella riunione in cui i vertici della Regione annunciavano che i dieci milioni donati da Berlusconi e i venti milioni donati da altri privati facoltosi sarebbero stati investiti in quella operazione perché disse ‘dateli al Niguarda, dateli a ospedali già esistenti'”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il risultato sui vaccini arriverà nel giro di pochi mesi, ma non sarà subito la soluzione”

next