Gli hanno rubato lo zaino con un lavoro che viene definito “molto professionale“. È quello che è successo a Primo Di Nicola, esperto giornalista d’inchiesta, eletto al Senato dal Movimento 5 stelle e vicepresidente della Commissione di Vigilanza Rai. A dare notizia di quello che viene considerato come “un brutto, bruttissimo atto di intimidazione” è il M5s. “Con un lavoro molto professionale è stato derubato di uno zaino contenente tra le altre cose molti documenti ai quali stava lavorando e il suo computer”, è quanto si legge in un post sul Blog delle Stelle.

“Questi atti vili e vergognosi – continua il post – qualificano chi li compie. Tutti devono sapere però che questi gesti non piegheranno in alcun modo la nostra azione, non fermeranno in alcun modo il lavoro che sta portando avanti Primo Di Nicola. Tutto ciò che facciamo guarda agli interessi dei cittadini. Le indagini faranno il loro corso. Noi, insieme a Primo, continueremo a lavorare”. Sulla vicenda indaga la polizia. Di Nicola, storica firma del settimanale l’Espresso, ha scritto anche per ilfattoquotidiano.it ed ha diretto il quotidiano Il Centro. Nel 2018 è stato eletto a Palazzo Madama dal Movimento 5 stelle.

Articolo Precedente

Giuseppe Conte con il premier spagnolo Sanchez: la conferenza stampa in diretta tv

next
Articolo Successivo

Spadafora: “De Luca su Juve-Napoli? Pensi alla Campania, ha fallito”. Zingaretti: “E il ministro pensi allo sport, non dia pagelle”

next