“In tutta Italia, in Lombardia e in particolar modo a Milano, la situazione sta debordando. Gli ospedali stanno tenendo, le terapie intensive sonos carichem, ma il quadro potrebbe degenerare“. Sono le parole del virologo dell’Università degli Studi di Milano, Fabrizio Pregliasco, intervenuto in videocollegamento a Ogni Mattina, su Tv8. “La seconda ondata è pericolosa, bisogna preoccuparsi. Noi del Comitato tecnico-scientifico avevamo chiesto di fare qualcosa di ancora più pesante di quello che è stato prospettato”.

Video Tv8

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Piemonte, il governatore Cirio chiude i centri commerciali nel fine settimana. Alle scuole superiori metà delle lezioni a distanza

next
Articolo Successivo

Coronavirus, 10.874 nuovi casi con 144.737 tamponi. Quasi 800 ricoveri in 24 ore e altri 73 malati in terapia intensiva

next