I sindaci potranno chiudere via e piazze per evitare assembramenti. I ristoranti chiuderanno alle 24, con un massimo di sei persone. E le attività scolastiche continueranno in presenza perché “asset fondamentale del nostro Paese”. Ecco, nel video, tutte le misure annunciate dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, contenute nel nuovo dpcm che si prefigge di edulcorare il quadro epidemiologico in Italia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Conte: “Italiani in ferie a Natale? Non faccio previsioni, rispettiamo le regole così potremo svagarci quanto prima”

next
Articolo Successivo

Mes, Conte: “Vantaggio in termini di interessi molto contenuto e rischio stigma. Lo chiederemo solo se avremo fabbisogno di cassa”

next