Sono da poco passate le 3 di notte. All’incrocio tra i Bastioni di Porta Volta e via Alessandro Volta, a Milano, due ragazzi stanno attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto, a forte velocità, li travolge. Poi il conducente, come si vede nel video, scappa senza prestare soccorso, lasciando i due feriti per terra. La squadra interventi della polizia locale, tuttavia, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, è risalito al responsabile (un 25 enne), che è stato denunciato. In più, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Massimo Giannini in terapia intensiva, il suo racconto: “Il Covid non si ferma mai e si infila negli interstizi polmonari”

next
Articolo Successivo

La denuncia dei gestori sui Navigli: “Coprifuoco? C’è chi lavora dopo mezzanotte con la saracinesca a metà e senza distanziamento”

next