E’ morto nella notte scorsa Lillo Tombolini, fondatore ed ex direttore di La7. Il giornalista, scomparso a 79 anni, è stato ricordato con commozione dal direttore del TgLa7 Enrico Mentana sulla sua pagina Facebook e nell’anteprima del suo telegiornale: “E’ l’uomo grazie al quale arrivai qui dieci anni fa. Probabilmente a molti di voi il suo nome non dice nulla, ma questo è una dimostrazione ulteriore di quanto sia stato capace di essere protagonista per tutto l’arco della storia delle tv private in Italia con tanti ruoli di responsabilità, senza mai fare il fenomeno e riuscendo a essere sempre competente, attento, capace, signore

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, Galli su La7: “In ospedali crescita che non avremmo mai più voluto vedere. E non si tratta di pazienti all’acqua di rose”

next
Articolo Successivo

La7, avvocato di Buzzi a Giletti: “Ma lei non voleva fare il sindaco di Roma?”. “Dopo stasera i miei dubbi si stanno amplificando”

next