Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 13:35 del 1 Ottobre 2020

M5S, Alessandro Di Battista ad Accordi&Disaccordi (Nove) venerdì 2 ottobre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Continua l’appuntamento di Nove con l’approfondimento sulla politica e l’attualità: venerdì 2 ottobre alle 22.45 torna il talk ‘Accordi&Disaccordi’ e i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista.

In studio si discuterà di temi caldissimi per i ‘pentastellati’: la leadership del Movimento, la messa in discussione da parte degli alleati di governo di riforme come il reddito di cittadinanza, il limite del doppio mandato per i parlamentari e i consiglieri regionali.

Come sempre, sarà il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio a commentare i fatti più caldi dell’agenda politica italiana.

Non mancheranno le provocazioni satiriche della web star Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola), questa settimana impegnata a capire le intenzioni dei romani che a giugno dovranno votare per il nuovo sindaco.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione