Dieci chilometri di autostrada, tra Rimini e Cesena, percorsi a bordo del proprio monopattino elettrico perché “era in ritardo per un colloquio di lavoro”. È quanto successo qualche giorno fa, protagonista un ventenne residente a Rimini. Fermato dalla Polstrada all’altezza dell’area di servizio Rubicone est, il ragazzo era stato multato per aver circolato sulla strada a percorrenza veloce con un veicolo non ammesso e la sua vicenda era apparsa su molti giornali, soprattutto locali. Oggi a distanza di qualche giorno, sui social è cominciato a circolare un video che mostra proprio il gesto compiuto dal giovane.

Video Tik Tok

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palermo, vandalo distrugge le bici condivise del Comune. Il sindaco Orlando pubblica il video su Facebook: “Incivile, invito cittadini a denunciare”

next
Articolo Successivo

“Berlusconi è risultato negativo al primo tampone, il secondo nei prossimi giorni”

next