Dieci chilometri di autostrada, tra Rimini e Cesena, percorsi a bordo del proprio monopattino elettrico perché “era in ritardo per un colloquio di lavoro”. È quanto successo qualche giorno fa, protagonista un ventenne residente a Rimini. Fermato dalla Polstrada all’altezza dell’area di servizio Rubicone est, il ragazzo era stato multato per aver circolato sulla strada a percorrenza veloce con un veicolo non ammesso e la sua vicenda era apparsa su molti giornali, soprattutto locali. Oggi a distanza di qualche giorno, sui social è cominciato a circolare un video che mostra proprio il gesto compiuto dal giovane.

Video Tik Tok

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palermo, vandalo distrugge le bici condivise del Comune. Il sindaco Orlando pubblica il video su Facebook: “Incivile, invito cittadini a denunciare”

next
Articolo Successivo

“Berlusconi è risultato negativo al primo tampone, il secondo nei prossimi giorni”

next